SKYLINEDESIGN
LUXURY OUTDOOR FURNITURE

SkylineDesign® nasce nel 2001 nella località di Moixent, vicino a Valencia, dalle mani dei suoi fondatori Jose ed Emilio Revert, che prendendo il posto del loro padre, Emilio Revert. Sono riusciti in tempo record a trasformare questa azienda di famiglia in un punto di riferimento nell’arredamento da giardino in tutto il mondo.
La società spagnola SkylineDesign® presenta importanti novità nelle ultime collezioni, caratterizzate da comfort e versatilità nell’uso di ogni pezzo e da un’attenta scelta dei materiali, come la fibra sintetica, l’alluminio massiccio o i tessuti mozzafiato di Sumbrella e Mediterraneo.
Oltre alle collaborazioni con importanti catene alberghiere – come Blue Diamond Resorts and Hotel, Palladium Hotel Group, Kempinski Hotels, Salles Hotels, RIU Hotels, Sheraton Hotels & AM RESORTS – SkylineDesign® è nota per gli investimenti in Ricerca e Sviluppo che permettono di raggiungere risultati di eccellenza e di rendere realtà i progetti dei disegnatori più rinnomati.
Alcuni dei nomi che firmano collezioni SkylineDesign® sono Noel Royo Asenjo, uno dei più importanti designer della società, che ora presenta la sua collezione DYNASTY; Belén Burguete con la sua dinamica collezione CLEO; e Santiago Sevillano con la sua innovativa daybed SANTIAGO.

MATERIALI
FORMA E SOSTANZA

Alluminio: L’alluminio è il materiale perfetto per gli arredi da esterno perchè non arruginisce, è leggero e duraturo. L’alluminio usato da Skyline Design è verniciato a polvere ed è spesso da 1,8mm fino a 3mm, ciò assicura estrema resistenza a graffi e colpi. La capacità di non arrugginire rende i nostri arredi in alluminio perfetti per l’uso in ambienti marittimi.
Teak: il Teak ha tutti gli attributi per essere un eccellente prodotto da esterno. Ha un decadimento lungo, è idrofobico, non storce o si ritira, invecchia bene ed è estremamente forte. Il segreto del Teak è nella sua pasta densa e nel suo olio naturale. La sua limitata capacità di assorbimento lo protegge dallo sporco.Fibre: polietilene ad alta densità progettato appositamente per gli arredi da esterno. Questo materiale intrecciato offre alta resistenza ai raggi UV, resistenza all’acqua e alle temperature esterne, è forte e durevole oltre che facile da pulire. Inoltre è ecofriendly in quanto riciclabile al 100%
Polywood: il legno sintetico è prodotto con diverse miscele di plastica termoformata, con colori resistenti ai raggi UV e con trattamenti additivi. Il Polywood è eccezionalmente resistente alla corrosione e a sostanze come olio o sostanze salmastre oltre che agli stress ambientali. Prodotti fatti in Polywood non necessitano di manutenzione e sono perfetti per l’uso outdoor.
Stoffe: stoffe innovative progettate per ogni genere di condizioni metereologiche, perfette sia per indoor che per outdoor. Le stoffe Sumbrella sono il top in qualità e durevolezza e sono super resistenti. I trattamenti finali applicati a tutte le stoffe Sumbrella le rendono idrorepellenti, resistenti allo sporco rendendole estremamente facili da pulire.

SU MISURA
INNOVAZIONE E PERSONALIZZAZIONE

Skyline Design offre ai clienti una consulenza professionale per l’arredamento completo ed integrato di spazi
residenziali e commerciali (ristoranti, hotel, ville, ecc…). La nostra esperienza in decenni di fabbricazione di
mobili, combinata con la potenza produttiva di oltre 1000 lavoratori, ci permette di realizzare pezzi su misura e su disegno del cliente per poter rispettare tutte le esigenze.
Dal progetto generale iniziale fino al più piccolo dettaglio, i nostri designer, la produzione, il team di assemblaggio e tutta la nostra esperienza nei contract di tutto il mondo sono a vostra disposizione per poter arrivare ad un risultato perfetto.